Frequenza Gruppo A
Giorno lunedì – orario 20.40/22.40 dal 28 settembre al 14 giugno – 4 posti disponibili
Frequenza Gruppo B
Giorno martedì – orario 20.30 alle 22.30 dal 29 settembre al 15 giugno – 2 posti disponibili
Quota di partecipazione
3 rate da 290 euro + 50 euro di iscrizione
PROMOZIONE: se ti iscrivi entro il 30 luglio l’iscrizione omaggio!
Lezione di prova: in base ai posti ancora posti disponibili, sarà possibile fare una lezione di prova lunedì 21 settembre alle 20.30 oppure martedì 28 settembre alle 20.30.
Sede del lunedì
Via Porpora43/47 (MM1 MM2 Loreto), Milano
Sede del martedì
Via Beroldo 9 (MM1 MM2 Loreto), Milano
Iscrizione
Nel proseguire il viaggio nel teatro, alziamo l’asticella degli obbiettivi: miglioramento dell’espressività a tutto campo, capacità di lavorare il gruppo, alimentazione continua della creatività, uso originale di oggetti, musica e costumi, sviluppo della presenza scenica, uso consapevole dello spazio, gestione dell’aspetto emotivo, acquisizione di quegli strumenti complessi che portano alla creazione di un linguaggio originale.
Dopo un periodo propedeutico, ci concentreremo su un tema o un autore specifico e proseguiremo nella messa in scena di alcune parti di esso, integrando il lavoro su testo e personaggio con esperienze sulla conoscenza e uso dello spazio scenico, la drammaturgia degli oggetti, la creazione di partiture fisiche e vocali.
Per questo livelli ci sono due distinti gruppi: uno di lunedì sera e l’altro di martedì sera.

