TUTTO E’ MIO, NIENTE MI APPARTIENE

Elegia di viaggio – Laboratorio teatrale e artistico

Milano – Febbraio/Maggio 2024 ANCORA DUE POSTI DISPONIBILI!

Vuoi partecipare a un’esperienza creativa divertente e intensa, dedicata in particolare a chi ha desiderio di compagnia, di amicizia e di scoprire ancora qualcosa di sé?

Non servono esperienze teatrali o attitudini particolari, ma tanta curiosità e voglia di partecipare.

Il Laboratorio è gratuito e principalmente rivolto a chi, per motivi anagrafici, economici o famigliari non si trovi nelle condizioni ideali per partecipare a progetti culturali standard. Alcuni posti sono però riservati a chi non si trovi in stato di necessità, ma sia particolarmente motivata/o a partecipare a questa esperienza.

Ci faremo ispirare da alcune poesie di Wislawa Szymborska, in particolare “Elegia di viaggio”.

Il Laboratorio è per 16 persone over 60 e per 4 persone under 60, di qualsiasi nazionalità, lingua, colore.

Gli incontri, a cura di Extramondo, si svolgeranno all’Auditorium Cerri in via Valvassori Peroni 56, Milano (MM Lambrate) di lunedì dalle 14.30 alle 17.30 dal 12 febbraio al 10 maggio.

Per maggiori dettagli o se conosci qualcuno che vorresti far partecipare, contattaci rispondendo a questa mail o al 3472268263.

Se sei interessata/o manda la tua candidatura a ex********@ya***.it con oggetto “TUTTO E’ MIO, NIENTE MI APPARTIENE”  specificando la tua età, perché vorresti partecipare al progetto e un tuo breve curriculum.

Il progetto è realizzato da Extramondo con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese e in collaborazione con Comune di Milano Municipio 3.